Goccles: praticità e precisione


Goccles1

Goccles – Quando si hanno dei pazienti in studio il primo pensiero di ogni dentista è riuscire a dare tutte le risposte ai disturbi presenti nei propri pazienti. 
Sfortunatamente, non è sempre possibile esaudirlo a causa della mancanza di adeguate attrezzature.

Poter dare il maggior numero di risposte a tutte le domande però, è un fondamento cardine chiave per quanto riguarda la serietà e professionalità di ogni medico, in questo caso in ogni odontoiatra. 

La possibilità di formulare diagnosi (totalmente positive o parzialmente negative) sicure e il più consolidate possibili, conferisce ad ogni medico una certa serietà e professionalità nel proprio ambito di specializzazione. Ogni medico odontoiatra vorrebbe dare più risposte possibili ai propri pazienti nel minor tempo possibile e con una buona dose di sicurezza nelle diagnosi che pronuncia.
Per fare ciò, è necessario avere i giusti prodotti in grado di dare ai propri pazienti il maggior numero di diagnosi possibili. Molti strumenti poi sono estremamente ingombranti e costosi.

La maggior parte delle attrezzature, richiedono un certo numero di ore per formare il medico in questione ad utilizzare correttamente e autonomamente il nuovo strumento. La difficoltà nel reperimento delle attrezzature, i costi, la formazione, sono solamente alcuni degli aspetti per cui alcuni medici si sentono demoralizzati per quanto riguarda la mancata possibilità di formulare diagnosi dettagliate. 

La possibilità di avere degli strumenti facili da utilizzare e con una buona e consolidata capacità di utilizzo faciliterebbe il lavoro di qualsiasi medico odontoiatra. È importante però che ogni medico possa verificare tutti gli elementi di rischio in cui può incorrere un paziente.
La visita infatti è il primo passo per qualsiasi medico per scoprire qualsiasi patologia in grado di minare la salute dei propri pazienti. 

praticità-goccles

Goccles al servizio della praticità e della prevenzione

Goccles sono degli occhiali in grado di fare un check up preventivo per quanto riguarda la presenza di lesioni cancerose all’interno del nostro apparato orale. 
Tramite la luce fotopolimerizzante presente in qualsiasi studio dentistico è possibile verificare lo stato della mucosa orale di ogni nostro paziente e verificare delle anomalie potenzialmente pericolose. 

Dopo aver posizionato la luce di una comune lampada fotopolimerizzante con un’emissione compresa fra i 380 e i 500 nm, si posizionano gli occhiali Goccles sul naso, facendo particolare attenzione a non far filtrare alcun raggio di luce naturale. 
Si posizione la luce fotopolimerizzata ad una distanza di 20-40 cm da paziente, pronti per iniziare il check up completo. 
Illuminando il cavo orale con la luce si guarda ogni angolo della bocca e si verifica la presenza o meno di macchie scure, anomale rispetto il colore verde visibile con gli occhiali Goccles in presenza di mucosa sana.

Con Goccles ogni dentista ha la possibilità di verificare semplicemente le potenziali anomalie cancerose presenti nel cavo orale di qualsiasi paziente. 

Goccles è un dispositivo facile e pratico da usare, ma le potenzialità di uno strumento apparentemente molto semplice, possono cambiare drasticamente le modalità con cui valutiamo la salute dei pazienti.
Gli occhiali sono pratici e non ingombrano minimamente i movimenti dell’odontoiatra durante lo screening permettendogli di compiere ogni movimento necessario per fare tutti gli appositi accertamenti. 

Fare un check up completo, con Goccles diventa semplice, efficace e sicuro.

Per maggiori informazioni su Goccles, contattaci: siamo a tua disposizione!

precisione-goccles

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.