Molte aspettative attendevano questo Congresso. Prima di tutto lo sviluppo su due giornate: il venerdì pomeriggio dedicato al problema dell’analgesia odontoiatrica e ai nuovi risultati della ricerca sulla rigenerazione tessutale e la giornata di sabato dedicata, con un parterre di professionisti di fama, al tema del Congresso: il trattamento odontoiatrico nel paziente con malattie sistemiche.
A corollario di questo Congresso due eventi nazionali: quello della Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo Facciale (SIOCMF) e quello dell’Accademia sui trattamenti con Emo Componenti Non Trasfusionali (ANTHEC).
La sessione riservata alle assistenti di studio completava l’offerta formativa a tutto il team odontoiatrico. L’evento è stato patrocinato dall’Andi nazionale, Andi Piemonte e dall’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Novara, dalla Università del Piemonte Orientale e dal Collegio dei Docenti.
Ampia la partecipazione dei soci delle tre Associazioni e oltre ogni aspettativa quella delle Assistenti, presenti per un aggiornamento professionale tenuto della Dott.ssa Paola Berni e da G.Luca Gnemmi.